Slot in Giappone: i migliori giochi di slot a tema asiatic

 Numerose slot online sono ispirate dai paesi asiatici. Il tema è così vario che puoi trovare molti diversi tipi di slot machine a tema asiatico che possono essere giocate online. Ci sono giochi che catturano la fortuna e la prosperità associate alle celebrazioni del capodanno cinese. La bellezza dell'architettura, della cultura e della natura giapponesi sono ugualmente ben rappresentate. Draghi, geishe, carpe fortunate e panda sono solo alcune delle immagini asiatiche presenti nei giochi di slot machine con una grafica mozzafiato e musica accattivante. Dai un'occhiata alla nostra lista dei 4 migliori giochi di slot a tema asiatico. Prima di iniziare potresti trovare slot popolari in Italia qui http://book-of-ra-free.com/it/eye-of-ra

Koi Princess Touch

Nel momento in cui apri Koi Princess Touch dal tuo dispositivo mobile, ti perderai in un ambiente giapponese-asiatico rilassato. Ciò è dovuto alla musica tradizionale giapponese, che offre un'atmosfera rilassata in mezzo alla bellezza della natura giapponese. Naturalmente, senza una cascata e una fioritura rosa, un tema del genere non significa nulla. Un tipico edificio giapponese fa da sfondo, mentre alcune carpe appaiono casualmente davanti ai cinque rulli. La principessa sarà al tuo fianco durante il gioco per darti incoraggiamento e supporto. Con quattro incredibili funzionalità casuali e quattro bonus, Koi Princess Touch è una slot machine mobile che offre più funzionalità di qualsiasi altro gioco in qualsiasi casinò mobile. Questo gioco per cellulare ti affascina con così tante caratteristiche casuali che appaiono durante il gioco principale. Tre simboli bonus nel gioco principale attivano una delle quattro incredibili funzioni bonus. Ciò consente di attivare Sure Win Free Spins, Wild Reels Free Spins, una vincita in gettoni, ma anche una ruota bonus.

macchinette da gioco
Slot machine offline


Bellezza asiatica

Asian Beauty è una video slot machine a cinque rulli alimentata dal software Microgaming e progettata per gli amanti della cultura orientale. Il gioco ruota attorno a 4 donne asiatiche circondate da simboli come alberi di prugne, scatole di legno, fiori di loto e coppe d'argento e d'oro mentre si riproduce musica rilassante in sottofondo. La slot machine ha il sistema di payline 243 di Microgaming e una grafica fantastica che viene fornita con alcune fantastiche funzionalità. Prima di decidere di colpire i rulli, tuttavia, dovresti decidere quale area di scommessa si adatta meglio alle tue esigenze. Il valore della moneta varia da 0,01 a 0,50 ed è possibile impostarlo con i pulsanti "+/-". La puntata minima per linea è 1, mentre la puntata massima è 10 e può essere impostata utilizzando il pulsante "Coins". Il pulsante "Gira" avvia il gioco, mentre il pulsante "Autoplay" fa girare i rulli senza interruzioni, e puoi impostare la frequenza con cui i rulli devono essere posizionati automaticamente. Con l'opzione "Puntata massima" puoi impostare la puntata massima consentita da questa slot machine per giro. Innumerevoli funzionalità ti aspettano in questa meraviglia delle slot machine di Microgaming. Questi includono il simbolo jolly, il simbolo scatter, il gioco bonus giri gratuiti e un gioco bonus specchio che viene attivato in modo casuale.

Fiori di ciliegio

Questa slot machine di ispirazione giapponese di NextGen è ambientata sullo sfondo del fiore più famoso del paese con 5 rulli, 3 file e 20 linee di pagamento selezionabili. La squisita geisha è il simbolo jolly e sostituisce tutto tranne lo scatter. Cherry Blossoms offre giochi gratuiti ogni volta che 3 o più simboli scatter appaiono sui rulli. 3 simboli scatter corrispondono a 15 giochi gratuiti, 4 simboli scatter assegnano 20 giri gratuiti e 5 simboli scatter sullo schermo attivano un gigantesco di 25 giochi gratuiti. Durante i giri gratuiti, tutte le vincite delle linee di pagamento vengono triplicate e i giri gratuiti possono essere riattivati. Il gioco utilizza il suo simbolo jolly come moltiplicatore durante il gioco base e i giri gratuiti: nei giri gratuiti tutte le combinazioni vincenti che utilizzano il simbolo jolly vengono moltiplicate per 6, mentre nel gioco base con un simbolo jolly i premi vengono raddoppiati. Un'opzione per giocare le vincite per colore o personaggio è disponibile anche dopo ogni giro di vittoria.

Choy Sun Doa

Aristocrat Leisure Limited ha rilasciato la slot machine Choy Sun Doa per i casinò tradizionali nel 2002. Il nome è un'espressione cantonese che evoca il nome di uno degli dei della ricchezza noto come cinese mandarino Caishenin. "Caishen" stesso era originariamente un termine che significava "ricchezza" (Cai) e "Dio" (Shen). Era un titolo onorario assegnato postumo a vari personaggi storici o leggendari che venivano celebrati per aver portato prosperità alla loro gente. Due nomi da cercare quando si ricercano le leggende associate a Choy Sun o Caishen

Comments

Post a Comment